Cerca e trova immobili
VACALLO

Al via le tradizionali feste campestri SAV

Si parte stasera con la prima serata di cinema all'aperto
Al via le tradizionali feste campestri SAV
Si parte stasera con la prima serata di cinema all'aperto
VACALLO - Questa sera, mercoledì 20 agosto, avranno inizio le tradizionali feste campestri organizzate dalla polisportiva SAV Vacallo. La prima serata è dedicata al cinema all’aperto, con la proiezione del film “Mr. Pea...

VACALLO - Questa sera, mercoledì 20 agosto, avranno inizio le tradizionali feste campestri organizzate dalla polisportiva SAV Vacallo. La prima serata è dedicata al cinema all’aperto, con la proiezione del film “Mr. Peaboy & Sherman”, a partire dalle 21.00 presso il centro sociale di Vacallo.

 

Giovedì 21 agosto ci sarà l'apertura del “villaggio giallo-verde” presso l’Ex Asilo Riva, con la tradizionale tombola e gli gnocchi al pomodoro.

 

Domenica 24 agosto a partire dalle ore 19:30 “La prima polentata estiva”, in compagnia di Toto Cavadini & Friends. Lo staff propone varie specialità culinarie: grigliata mista, pizza e Kebab.

 

Venerdì e sabato sera, aprirà il Bar de nuit con Dj Set e serate a tema (in entrambi i fine settimana). “Vacallo Village”, torneo di basket e calcio dedicato ai ragazzi nati a partire dal ’98, si terrà sabato 23 agosto, mentre i più piccoli (dai 6 ai 15 anni) avranno la possibilità di partecipare al “1° Torneo Amici della SAV”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE