Deposit
LUGANO
13.11.2020 - 10:000
Aggiornamento : 12:32

Lo Studio Foce va avanti, anche con solo 30 spettatori

Confermati diversi spettacoli, altri in streaming.

LUGANO - Il limite di solo 30 persone in sala non ferma l’attività dello Studio Foce. Qualche programma è stato spostato, qualcosa  va in streaming, ma diversi spettacoli sono stati confermati. Vediamo in dettaglio cosa si potrà andare a vedere questa settimana.

Innanzitutto l’incontro Antonio Franchini previsto per giovedì 12 novembre (nell’ambito del ciclo di incontri Agorateca Incontri) è annullato e verrà riproposto in data da definire.

Verrà invece trasmesso in streaming L'International Animation Day, organizzato dal Gruppo della Svizzera italiana del Film di animazione, in programma sabato 14 novembre. Gli interessati potranno collegarsi all’indirizzo https://m.facebook.com/gsifach/. In programma ci saranno due appuntamenti: alle ore 14:00 si svolgerà la presentazione del percorso artistico e professionale della regista ticinese Paloma Canonica, che presenterà i propri lavori di animazione ("Fres Boi") e il making of del suo ultimo progetto ("Souvenir"). Alle ore 20:00 il regista zurighese Basil Vogt illustrerà il proprio percorso professionale, approfondendo gli aspetti del settore dell'animazione e mostrerà il corto "Duodrom". I due programmi live saranno presentati da Olmo Giovannini.

È stato confermato, e quindi si svolgerà regolarmente, lo spettacolo organizzato per i 40 anni del Teatro delle Radici "Petali" (in programma venerdì 13 novembre, e in replica sabato 14 novembre). Lo spettacolo "Transumanze" previsto per sabato 14 novembre è invece annullato. I biglietti possono essere acquistati unicamente online, con il limite appunto di 30 posti disponibili. (Clicca su www. biglietteria.ch ).

Anche lo spettacolo "Benvenuto in psichiatria. Storie e incontri di straordinaria follia" (e.s. teatro) della Rassegna HOME in programma il 15 novembre è confermato. (Clicca su www. biglietteria.ch).

È stata invece annullata la proiezione del film di Ermanno Olmi "Il Villaggio Di Cartone" in programma domenica 15 novembre in occasione del Forum per il dialogo interreligioso e culturale in Ticino.

È possibile ottenere il rimborso degli spettacoli a pagamento tramite Biglietteria.ch. La direzione artistica del FOCE si riserva di comunicare nelle prossime settimane le decisioni sugli eventuali recuperi degli spettacoli annullati.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 20:36:31 | 91.208.130.85