Teatro Paravento
CANTONE
09.11.2020 - 20:000

Teatro Sociale e Paravento: rinviati gli spettacoli in programma

Gli eventi previsti sono stati rimandati in seguito alle nuove disposizioni cantonali

BELLINZONA/LOCARNO - Date le nuove disposizioni concernenti la pandemia di coronavirus il Teatro Sociale Bellinzona e il Teatro Paravento di Locarno hanno sospeso tutti gli spettacoli in programma. Questo fino ad almeno il 30 novembre prossimo.

«Ci dispiace dover comunicare che le manifestazioni al Teatro Paravento di Locarno fino, almeno lunedì 30 novembre, sono rinviate a data da stabilire», viene spiegato nella nota inviata alle redazioni. «Il Teatro Sociale Bellinzona si riserva di comunicare nelle prossime settimane le decisioni sugli eventuali recuperi degli spettacoli sospesi e se e come sarà possibile un rimborso dei biglietti». La direzione ringrazia per la comprensione e assicura che anche in questa difficile situazione «sarà nostro impegno pensare a un futuro insieme al nostro pubblico».

Aggiungono da Locarno: «Come già nella prima ondata, noi continuiamo a sognare, a immaginare e creare nuovi progetti che ci auguriamo possano contribuire a riattivare la vita sociale e culturale della nostra comunità. Un grande abbraccio a tutti voi e a presto!», conclude lo staff del Teatro Paravento.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 20:39:05 | 91.208.130.85