Cerca e trova immobili
LUGANO

I guai "fanta-umoristici" di Odisseo

"Da Penelope a Nausikàa e ritorno" va in scena mercoledì a Teatro Foce
NEO KALAMBOURI
"Da Penelope a Nausikàa e ritorno" va in scena mercoledì al Teatro Foce.
I guai "fanta-umoristici" di Odisseo
"Da Penelope a Nausikàa e ritorno" va in scena mercoledì a Teatro Foce
LUGANO - "Da Penelope a Nausikàa e ritorno" è il titolo dello spettacolo che va in scena mercoledì 4 dicembre alle 20.30 - nell'ambito della rassegna Home - al Teatro Foce di Lugano.  Il lavoro racconta in chiave "fant...

LUGANO - "Da Penelope a Nausikàa e ritorno" è il titolo dello spettacolo che va in scena mercoledì 4 dicembre alle 20.30 - nell'ambito della rassegna Home - al Teatro Foce di Lugano.

 Il lavoro racconta in chiave "fanta-umoristica" il naufragio di Odisseo sull'isola dei Feaci durante il suo ritorno da Troia e il suo arrivo all'anelata Itaca. 

Il viaggio dell'eroe omerico è in realtà un incubo nel quale si incrociano personaggi dell'antichità e dell'era contemporanea, tra i quali una moglie infedele, un figlio squinternato, un giornalista esaltato, una Dea poco credibile.

Prevendita su Biglietteria.ch.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE