Cerca e trova immobili
ASCONA

Strip and Show, la Festa della donna fa il bis

Doppio appuntamento, sabato 7 e domanica 8 marzo, al Beach Lounge
Strip and Show, la Festa della donna fa il bis
Doppio appuntamento, sabato 7 e domanica 8 marzo, al Beach Lounge
ASCONA - Doppio appuntamento con la festa della donna, sabato 7 e domenica 8 marzo, al Beach Lounge di Ascona. Per l'occasione i festeggiamenti dureranno due giorni! Sabato 7 l'appuntamento è con "Strip and Show": aperitivo a buffet e cena se...

ASCONA - Doppio appuntamento con la festa della donna, sabato 7 e domenica 8 marzo, al Beach Lounge di Ascona. Per l'occasione i festeggiamenti dureranno due giorni!

Sabato 7 l'appuntamento è con "Strip and Show": aperitivo a buffet e cena servita dalle 20.00 in poi, quindi apertura speciale fino alle 3 del mattino con discoteca e spettacoli di strip maschile. Entrata gratuita per tutti.

Domenica 8 si comincia alle 18.00 con la "Domenica Italiana": aperitivo a buffet offerto, dalle 20.00 cena servita e a seguire musica latina con dj Viktor. Come sempre free entry anche alla domenica.

Il menù dedicato alla donna:

    • Burratina e gamberi rossi su barba di frate al limone
    • Filetto di merluzzo alle olive su fonduta di cipolle dolci e pesto di menta (oppure) suprema di faraona farcita alle verdure orzo perlati saltato agli asparagi e salsa al timo
    • Fagottino di creps alla cannella con ananas e composta di pesche

Il tutto a 48 franchi a persona compreso spettacolo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE