Cerca e trova immobili
CANTONE

Una nuova festa al Lido con CalendarPeople

La piattaforma nostrana per il tempo libero di qualità torna a Maroggia per una giornata di porte aperte
CalendarPeople
Una nuova festa al Lido con CalendarPeople
La piattaforma nostrana per il tempo libero di qualità torna a Maroggia per una giornata di porte aperte
MAROGGIA - Un nuovo incontro a porte aperte ricco di attività, quello organizzata dalla piattaforma ticinese «per il tempo libero di qualità» CalendarPeople. La cornice, è quella scintillante e già collaud...

MAROGGIA - Un nuovo incontro a porte aperte ricco di attività, quello organizzata dalla piattaforma ticinese «per il tempo libero di qualità» CalendarPeople. La cornice, è quella scintillante e già collaudata del Lido di Maroggia, a partire dalle 11 fino all'orario dell'aperitivo.

«Si partirà con un massaggio al viso per concludere con l’analisi delle mani, passando dallo yoga al Jin Shin Jyutstu, dall’aromaterapia e dalla cromoterapia alla comunicazione con gli alberi, dal batik alla gestione delle proprie emozioni. Ce n'è per tutti i gusti!», comunica l'organizzazione che conferma come in loco sarà anche attiva una fornitissima buvette con cucina.

Sia l'ingresso quanto la partecipazione alle attività è gratuito. Viste le previsioni incerte, in caso di brutto tempo le attività si svolgeranno al chiuso.

Per ulteriori dettagli sul programma e informazioni, rimandiamo al sito web di CalendarPeople.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE