Una nuova festa al Lido con CalendarPeople

La piattaforma nostrana per il tempo libero di qualità torna a Maroggia per una giornata di porte aperte
MAROGGIA - Un nuovo incontro a porte aperte ricco di attività, quello organizzata dalla piattaforma ticinese «per il tempo libero di qualità» CalendarPeople. La cornice, è quella scintillante e già collaudata del Lido di Maroggia, a partire dalle 11 fino all'orario dell'aperitivo.
«Si partirà con un massaggio al viso per concludere con l’analisi delle mani, passando dallo yoga al Jin Shin Jyutstu, dall’aromaterapia e dalla cromoterapia alla comunicazione con gli alberi, dal batik alla gestione delle proprie emozioni. Ce n'è per tutti i gusti!», comunica l'organizzazione che conferma come in loco sarà anche attiva una fornitissima buvette con cucina.
Sia l'ingresso quanto la partecipazione alle attività è gratuito. Viste le previsioni incerte, in caso di brutto tempo le attività si svolgeranno al chiuso.
Per ulteriori dettagli sul programma e informazioni, rimandiamo al sito web di CalendarPeople.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!