CalendarPeople si presenta questo sabato al Lido di Maroggia

La piattaforma ticinese per le attività e il benessere propone una giornata al lago ricca di cose da fare.
MAROGGIA - «Oltre alla vita casa-lavoro-casa, c'è di più», è questo il motto della piattaforma ticinese CalendarPeople che, da poco più di un anno, propone attività alternative per il tempo libero: dalla cucina eco & veg passando per lo yoga fino alle escursioni in tutto il territorio.
Per presentare la sua nuova annata questo sabato 18 settembre ha scelto una cornice assai pittoresca: il lido di Maroggia. A partire dalle 10.30 fino alle 19 in loco sarà possibile conoscere le persone dietro al progetto così come quelli che CalendarPeople chiama «gli artigiani delle esperienze», sperimentando in prima persona le loro attività.
La giornata, aperta a tutti e che non necessita di una prenotazione, prevede una serie di animazioni ed è imperniata su un altro concetto-chiave del portale, ovvero il socializzare in un contesto attivo e stimolante.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!