Cerca e trova immobili
LUGANO

"Io, Capitano" si fa in tre

Triplice occasione per ammirare il film di Matteo Garrone, candidato agli Oscar, al Cinema Iride
CINEMA IN TASCA
"Io, Capitano" si fa in tre
Triplice occasione per ammirare il film di Matteo Garrone, candidato agli Oscar, al Cinema Iride
LUGANO - Tre occasioni per ammirare in sala "Io, Capitano", il film di Matteo Garrone che ha rappresentato l'Italia agli ultimi Oscar. La rassegna Cinema in tasca offre una triplice opportunità mercoledì 24 aprile al Cinema Iride: alle 15.30, alle ...

LUGANO - Tre occasioni per ammirare in sala "Io, Capitano", il film di Matteo Garrone che ha rappresentato l'Italia agli ultimi Oscar. La rassegna Cinema in tasca offre una triplice opportunità mercoledì 24 aprile al Cinema Iride: alle 15.30, alle 18 e alle 20.30.

Seydou e Moussa sono cugini adolescenti nati e cresciuti a Dakar che coltivano il sogno di diventare star della musica in Europa. Tutti in Senegal li cautelano contro il loro progetto ma i due sono determinati, e di nascosto intraprendono la loro grande impresa. Un viaggio che si rivelerà un'Odissea attraverso il deserto del Sahara costellato dei cadaveri di quelli che non ce l'hanno fatta, le prigioni libiche e il Mediterraneo interminabile e pericoloso.

La proiezione è in versione originale wolof, con sottotitoli in italiano. Visione consigliata a partire da 16 anni.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE