Cerca e trova immobili
LUGANO

Il grande abbraccio di Lugano ai Derozer

A completare la serata di sabato 27 aprile dello Studio Foce saranno The Butchers e Moais
PUNK IN FOCE
Il grande abbraccio di Lugano ai Derozer
A completare la serata di sabato 27 aprile dello Studio Foce saranno The Butchers e Moais
LUGANO - Tornano a Lugano per Punk in Foce, a grande richiesta dopo un indimenticabile concerto del marzo 2022, i Derozer, una delle band che hanno scritto la storia del punk in Italia.Sabato 27 aprile dalle 21.30 allo Studio Foce ci sarà modo per i...

LUGANO - Tornano a Lugano per Punk in Foce, a grande richiesta dopo un indimenticabile concerto del marzo 2022, i Derozer, una delle band che hanno scritto la storia del punk in Italia.

Sabato 27 aprile dalle 21.30 allo Studio Foce ci sarà modo per i loro tanti fan ticinesi di riabbracciare una formazione che, forte di un'esperienza lunga 35 anni, ha sfornato fior di album e ha vissuto da protagonista l'età dell'oro del genere, per quanto riguarda l'Italia.

Ad aprire la serata saranno i Moais, nuove leve del punk ticinese che si stanno facendo conoscere a suon di concerti dal vivo. A completare una serata che punta a unire diverse generazioni di punkrockers saranno i The Butchers da Varese, una delle band italiane del “vecchio corso”, attiva dal 1999 e che ancora oggi mantiene viva la scena punk rock. All'attivo hanno tre album pubblicati e centinaia di concerti in tutta Italia.

Apertura porte dalle 21. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE