Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Un fine settimana rockeggiante con l'Open Air San Martino

L'Evento è previsto per la seconda settimana di giugno ed è gratuito per i ragazzi fino ai 15 anni
Open Air San Martino
Fonte Open Air San Martino
Un fine settimana rockeggiante con l'Open Air San Martino
L'Evento è previsto per la seconda settimana di giugno ed è gratuito per i ragazzi fino ai 15 anni
MENDRISIO - Per il mese di giugno è previsto l'Open Air San Martino, un evento musicale in cui si esibiranno una moltitudine di band e artisti locali. L'obbiettivo della manifestazione anche è quello di «sostenere le associazioni» attive sul ter...

MENDRISIO - Per il mese di giugno è previsto l'Open Air San Martino, un evento musicale in cui si esibiranno una moltitudine di band e artisti locali. L'obbiettivo della manifestazione anche è quello di «sostenere le associazioni» attive sul territorio cantonale.

Il programma si suddivide in tre giornate: la prima (venerdì 7 giugno) è interamente dedicata agli amanti della musica Rock. Sul palco saliranno i membri di The Rock Star Show con un repertorio composto dalle cover delle più importanti band degli anni 70 e 80: Kiss, ACDC, Europe, Bon Jovi e Queen. Segue Effetto Vasco, con il tributo al re del Rock italiano. A chiudere la serata in bellezza sarà Diesel DJ.

All'intrattenimento musicale della seconda giornata (sabato 8) ci penserà Dj Kommy con una selezione di brani Disco degli anni 80 fino ai giorni nostri. Seguono gli Sgaffy con il loro travolgente repertorio locale.

L'ultima giornata (domenica 9) è dedicata ai più piccoli, che potranno divertirsi in compagnia di Bimbo Fun on Tour e il format 1, 2, 3 Stella. L'evento è gratuito per i ragazzi fino ai 15 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE