Cerca e trova immobili
ACQUAROSSA

Domenica si va alla scoperta della pozza del Felice

A Leontica s'inaugura il sentiero che porta nei luoghi narrati da Fabio Andina
FABIO ANDINA
Domenica 27 giugno s'inaugura a Leontica il sentiero che porta alla pozza del Felice.
Domenica si va alla scoperta della pozza del Felice
A Leontica s'inaugura il sentiero che porta nei luoghi narrati da Fabio Andina
LEONTICA - Domenica 27 giugno verrà inaugurato "Il sentiero della pozza del Felice" a Leontica, in Val di Blenio. Tutto nasce dal romanzo "La pozza del Felice" di Fabio Andina e dalla curiosità di molti nell'andare a scoprire i luoghi n...

LEONTICA - Domenica 27 giugno verrà inaugurato "Il sentiero della pozza del Felice" a Leontica, in Val di Blenio.

Tutto nasce dal romanzo "La pozza del Felice" di Fabio Andina e dalla curiosità di molti nell'andare a scoprire i luoghi narrati dallo scrittore ticinese. La passeggiata che inaugura il percorso è organizzata dalla Milizia Storica di Leontica, dal Municipio di Acquarossa e dall'associazione Il Larice.

Il ritrovo è per le 9 a Leontica: prima la sfilata dei tamburini della Milizia, quindi alle 9.45 l'adunata, il saluto alla bandiera e nuovamente la sfilata. Alle 10.30 è prevista la Santa Messa, dopodiché il sentiero sarà inaugurato ufficialmente e tutti potranno andare a scoprire dove si trova la pozza del Felice...

Fabio Andina sarà ovviamente presente e ci sarà la possibilità di acquistare i suoi libri e di farseli autografare e dedicare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE