Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Al Teatro Sociale porte aperte per tutta l'estate

Un occasione per ammirarlo, e apprezzarne la bellezza, con un'illuminazione ad hoc
Teatro Sociale
Al Teatro Sociale porte aperte per tutta l'estate
Un occasione per ammirarlo, e apprezzarne la bellezza, con un'illuminazione ad hoc
BELLINZONA - Una serata a teatro non tanto per guardare quello che c'è sul palco ma... proprio il teatro! È questa l'iniziativa del Teatro Sociale di Bellinzona che tutta l'estate aprirà i battenti a chi lo vorrà visitare....

BELLINZONA - Una serata a teatro non tanto per guardare quello che c'è sul palco ma... proprio il teatro! È questa l'iniziativa del Teatro Sociale di Bellinzona che tutta l'estate aprirà i battenti a chi lo vorrà visitare.

«Sarà l'occasione, per la popolazione locale come per i turisti, di visitare l’interno del Sociale, che si presenterà con un'illuminazione particolarmente suggestiva per metterne in risalto gli aspetti architettonici e decorativi più significativi», spiega l'ufficio stampa del teatro.

Le aperture sono collegate con gli eventi musicali del venerdì sera in Piazzetta Teatro (rassegna "Bellinzona Afterwork") e del tradizionale mercato del sabato mattina.

L'ingresso è libero, in rispetto delle misure di distanziamento e protezione.

Tutte le date delle porte aperte:


giovedì 9 luglio ore 18.00 - 21.00

sabato 11 luglio ore 10.00 - 13.00

venerdì 17 luglio ore 18.00 - 21.00

sabato 25 luglio ore 10.00 - 13.00

venerdì 31 luglio ore 18.00 - 21.00

venerdì 7 agosto ore 18.00 - 21.00

sabato 8 agosto ore 10.00 - 13.00

giovedì 20 agosto ore 18.00 - 21.00

sabato 22 agosto ore 10.00 - 13.00

venerdì 28 agosto ore 18.00 - 21.00

sabato 5 settembre ore 10.00 - 13.00

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE