Rombo Days e le Harley-Davidson tornano in Piazza Grande

A Locarno il 24, 25 e 26 agosto, nel segno della continuità e del cambiamento ritorna uno degli eventi estivi gratuiti più popolari
LOCARNO - Dopo un anno di pausa, ritorna a Locarno il 24, 25 e 26 agosto 2018 Rombo Days, un evento firmato Harley-Davidson Club Ticino ricco di appuntamenti e attività.
L’appuntamento, rivolto a motociclisti, appassionati, turisti, curiosi e aperto a tutte le marche, ospiterà anche la seconda edizione del raduno europeo di donne bikers denominato 2nd European Ladies on the Road.
Tra le novità di questa edizione la possibilità di vincere una moto, una Harley Davidson nuova fiammante, dal valore di 7'500 franchi, acquistando i biglietti della lotteria.
Rombo Days, inizialmente nato come semplice raduno di bikers, è riuscito a creare negli anni una formula originale che ha contribuito al successo popolare delle passate edizioni.
Le decine di migliaia di visitatori entusiasti hanno evidenziato un segmento turistico che ha portato sia la Città di Locarno che l’Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli a sostenere l’evento.
Rombo Days non è solo un moto-raduno e festa popolare ma anche impegno, solidarietà. Sin dalla sua fondazione (1990) l’associazione è attiva nel campo sociale. Quest’anno Harley-Davidson Club Ticino sosterrà l’Associazione Sportiva Losone, il Football Club Agno e darà particolare attenzione alla campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Ti Rispetto rivolta alla lotta contro la pedofilia.
Info: www.harleyticino.ch ; info@harleyticino.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!