Cerca e trova immobili
RIAZZINO

La maschera più mostruosa vola al Castello di Dracula

Vanilla presenta Halloween Party, per un divertimento da brividi!
None
La maschera più mostruosa vola al Castello di Dracula
Vanilla presenta Halloween Party, per un divertimento da brividi!
RIAZZINO - Giovedì 31 ottobre Vanilla presenta una festa a tema dedicata alla notte più “mostruosa” dell’anno: “Halloween Party 2013”. Streghe, mostri, zombie e fantasmi faranno solo da sfondo ad un ev...

RIAZZINO - Giovedì 31 ottobre Vanilla presenta una festa a tema dedicata alla notte più “mostruosa” dell’anno: “Halloween Party 2013”. Streghe, mostri, zombie e fantasmi faranno solo da sfondo ad un evento che ha tutte le carte in regola per lasciare letteralmente senza fiato tutti i suoi partecipanti.

 

La main room e la sala 2ché avranno tutte le caratteristiche tipiche della notte di “Halloween”: ragnatele, zucche, teschi e teste mozzate…per un divertimento da brividi! La Night Project, agenzia d’animazione con sede a Milano, metterà in scena uno spettacolo in stile Silent Hill, ricreando – sia nei costumi che nelle coreografie - alcune scene del celebre film dell’orrore.

 

La consolle è affidata ad alcuni dei dj svizzeri più talentuosi. Insieme al resident dj Mastermax si alterneranno gli Housecreamers, Sonny Garcia, Easton e Ram Vee accompagnati dalla voce del direttore artistico Francesco Sarzi.

 

Concorso "La maschera più bella" - La sera stessa Vanilla metterà in palio un viaggio: un weekend per due persone in Transilvania comprensivo di visita guidata al famosissimo Castello di Bran più conosciuto come Castello di Dracula. Voleranno in Romania soltanto coloro che indosseranno un costume a tema: da strega, da zombie, da lupo mannaro ecc.

 

La notte di Halloween i candidati in maschera sfileranno nel "corner dedicato" situato all'entrata del locale. Verranno quindi immortalati dal fotografo lasciando il proprio nome, cognome e n° di telefono. Dal giorno immediatamente successivo sulla fan page del Vanilla (facebook.com/vanillaclubriazzino) verrà creata appositamente una galleria con tutte le foto dei partecipanti dal titolo "Concorso maschera più bella". Da lì in poi, per i 9 giorni successivi, verranno calcolati i "like" (mi piace) conseguiti sotto ogni foto.

 

Il 9 Novembre, in concomitanza con la serata di Dj Antoine, si procederà alla nomina e alla premiazione dei vincitori.

 

Non solo viaggi gratis ma anche concerti e serate in discoteca - Al secondo classificato verrà regalato un “pacchetto Vip” valido per assistere al concerto di Max Pezzali che si terrà il 14 di febbraio del prossimo anno presso lo stadio Resega di Lugano. Il terzo classificato riceverà invece l’esclusiva “Vanilla Member Card” che gli consentirà di entrare gratuitamente nei tre locali del Gruppo Enjoy: Vanilla, Rotonda e Garage Music.

 

Per rendere ancora più significativo e stretto il legame tra Vanilla e i propri clienti il voucher da presentare in agenzia sarà di dimensioni gigantesche (modello lotteria americana).

 

(Dalle ore 23:30 ingresso: 25.- Chf in cassa, 20.- Chf in prevendita, 15.- Chf solo se mascherati.)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE