Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Inna, la regina della dance europea arriva al Vanilla

Appuntamento con la sexy cantante rumena per sabato 16 marzo
None
Inna, la regina della dance europea arriva al Vanilla
Appuntamento con la sexy cantante rumena per sabato 16 marzo
RIAZZINO - Disco d’oro e disco di platino in diverse nazioni, 30 milioni di click su Youtube. Inna, la bellissima cantante rumena considerata la vera regina della musica dance europea, sbarca in Canton Ticino.   Per l'occasi...

RIAZZINO - Disco d’oro e disco di platino in diverse nazioni, 30 milioni di click su Youtube. Inna, la bellissima cantante rumena considerata la vera regina della musica dance europea, sbarca in Canton Ticino.

 

Per l'occasione l'artista si esibirà in un live con tutte le sue più belle canzoni: suoneranno singoli come Hot, Sun i Up, Club Rocker con Florida, Love, Amazing e 10 Minutes, diventate delle hit mondiali.

 

L'artista - Modella, cantante e dj, Inna è anche un'attivista che si occupa dei diritti dei bambini in Romania: la cantante supporta molte campagne dell'UNICEF ed esorta i suoi fan, detti Club Rocker (dal titolo del suo secondo album) a sostenere l'associazione.

 

L’ultimo singolo More Than Friends con Daddy Yankee è l’anteprima del nuovo album Party Never Ends in uscita in primavera. Elena Alexandra Apostoleanu (il vero nome di Inna) è stata Disco d’oro e di platino in diverse nazioni con il singolo Hot e con Club Rocker .

 

Il 1º gennaio 2013 ha annunciato su Twitter che il suo nuovo album (il terzo) sarà intitolato Party Never Ends.

 

Dj’s @work Jay Cassius (from ElevenOne), Mastermax, Joe Hill voice Pietro Civera

Special Animation whit Night Project

Prevendite: 25 chf / 20 eu

Liste entro le 00.30

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE