All'Arena ci si scatena con Cadenza Night e Cyberpunkers

Dance, clubbing e musica cyberpunk elettronica per il popolo della notte
MENDRISIO - All'Arena. questo fine settimana, musica dance, clubbing e cyberpunk elettronica per il popolo della notte con Cadenza Night e Cyberpunkers.
Venerdì 22 febbraio (dalle ore 23) – Torna l’appuntamento mensile con la Cadenza Night, un’esclusiva Arena con i dj’s del marchio considerato tra i migliori al mondo per quanto concerne sia dance che clubbing, e la cui sede operativa è a Bussigny, nei pressi di Losanna. Lecito ribadire che in Svizzera ha messo radici una realtà di riferimento internazionale, come dimostrano da anni i suoi party ad Ibiza, ed i grandi festeggiamenti in corso per il decennale dell'etichetta. Venerdì 22 è ospite speciale all'Arena Paco Osuna (nella foto), dj di Barcellona, già resident nel 1999 all'Amnesia di Ibiza, dove entra nel prestigioso circuito di Sven Vath e di Cocoon. Da lì all' approccio alla crew di Luciano e Cadenza il passo, più che breve, risulta automatico. Tante nel frattempo le sue compilation discografiche da lui firmate, "Ibiza Underground vol. I e II" su tutte.
Venerdì 22 l'ingresso costa 30 franchi (25 in lista) / 25 euro (20 in lista).
Sabato 23 febbraio (dalle ore 23) – All'Arena approdano i Cyberpunkers. Progetto italiano nato nel 2006 dalla passione di due giovani dj’s per il cyberpunk. Da anni calcano i palchi dei più grandi festival elettronici europei, per tacere dei loro dischi e remix.
Sabato 23 l'ingresso costa 30 franchi (25 in lista) / 25 euro (20 in lista).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!