Cerca e trova immobili
LUGANO

L'eclettismo di Camilla Sparksss al Living Room

L'artista si presenterà assieme ad una ballerina per uno show incredibile
None
L'eclettismo di Camilla Sparksss al Living Room
L'artista si presenterà assieme ad una ballerina per uno show incredibile
LUGANO - Venerdì 23 novembre, Camilla Sparksss terrà un concerto al Living Room Club di Lugano per presentare dal vivo "I'll teach you to hunt", il primo di una serie di singoli su vinile 7” che pubblicher&ag...

LUGANO - Venerdì 23 novembre, Camilla Sparksss terrà un concerto al Living Room Club di Lugano per presentare dal vivo "I'll teach you to hunt", il primo di una serie di singoli su vinile 7” che pubblicherà ogni 4-5 mesi a partire dal 7 gennaio 2013 per un anno e mezzo su "On the Camper Records". Sul palco Camilla Sparksss si presenterà assieme ad una ballerina per uno show che punta a rimanere sulla bocca di molti per diverso tempo.

 

L'artista - Camilla Sparksss è l’alter ego di Barbara Lehnhoff della band art punk svizzero canadese dei Peter Kernel; ama il rap, le drum machines, le istruzioni per l’uso, i bagni termali e viaggiare.

 

Camilla Sparksss è cresciuta tra le riserve indiane nella zona dei grandi laghi nel Nord Ovest dell’Ontario, Canada. È nata a -27°C il 17 dicembre 1983. A quel tempo le radio trasmettevano Michael Jackson, The Police, Bonnie Tyler, Culture Club e “Sweet dreams” degli Eurythmics. Musica che è passata dal cordone ombelicale. Caldo dentro e freddo fuori. Questa è Camilla Sparksss.

 

Ha costruito pezzo per pezzo una Austin Healey, è cresciuta in compagnia di due orsi bruni e si muoveva prevalentemente con barca e idrovolante. Poi si è trasferita in Svizzera, ha studiato economia e graphic design e per finire è diventata filmmaker. Questa è Camilla Sparksss.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE