Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Al Vanilla il più grande schiuma party d'Europa

None
Al Vanilla il più grande schiuma party d'Europa
RIAZZINO - Dal cielo del Vanilla scenderanno fiumi di schiuma. È questo il progranmma della serata di sabato nella nota discoteca di Riazzino. Lo staff dell'Altromondo di Rimini, una delle discoteche piu’ grandi d’Itali...

RIAZZINO - Dal cielo del Vanilla scenderanno fiumi di schiuma. È questo il progranmma della serata di sabato nella nota discoteca di Riazzino. Lo staff dell'Altromondo di Rimini, una delle discoteche piu’ grandi d’Italia, farà ballare i ticinesi in un mare di schiuma. In consolle ci saranno Luca Belloni, resident Altromondo, Alo Vox, voce ufficiale Vanilla e Altromondo resident Mastermax. L'annimazione sarà affidata ai ragazzi Stardust. Il pubblico è vivamente invitato a presentarsi in discoteca in costume da mare. Gli organizzatori distribuiranno le magliette ufficiali AMS Altromondo Studios.

Info e Prenotazione Tavoli – 0041 76 321 69 69  - Ingresso liste entro le 00.30

Prevendita a 20 franchi presso :Delta Beach Lounge , Fashion Locarno, Jeans Shop Lugano, La Lanchetta Lugano, Byblos Balerna, Bar Viale Bellinzona, Bar Castello Locarno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE