Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Bellinzona sta ritornando blues

Presentata oggi l'edizione di "anteprima" del Bellinzona Blues Festival
BELLINZONA BLUES FESTIVAL
John Jorgenson, uno degli ospiti più attesi.
Fonte Bellinzona Blues Festival
Bellinzona sta ritornando blues
Presentata oggi l'edizione di "anteprima" del Bellinzona Blues Festival

BELLINZONA - Bellinzona torna a essere una città del blues e lo fa con la nuova edizione del Bellinzona Blues Festival, che è stato presentato oggi.

Il 25 e 26 luglio sarà Piazza Governo ad accogliere il palco e i vari stand del villaggio, per una rassegna che punta a essere una “anteprima”, in vista di un rafforzamento nei prossimi anni. Il motore è un gruppo di appassionati, che ha ricevuto il sostegno della Città di Bellinzona che ha creduto in questo progetto e poi di un folto numero di sponsor tra cui la Banca Raiffeisen. Il nuovo comitato è composto da Daniele Jörg (presidente), Marco Pallua (direttore artistico), Mario Buccilli (logistica) Vincenzo Lacalamita (marketing – finanze) e Antonio Andali (food & beverage).

Il cast, tra artisti di casa nostra e internazionali, è notevole: Joe Colombo Trio, Lebron Johnson, John Jorgenson Electric Band, Al Brown Blues Band, Freddie & The Cannonballs ed Eric Steckel. Per entrambe le serate si parte alle 18. Per tutti i concerti l'entrata è libera.

Mercoledì 23 luglio ci sarà anche una serata dedicata agli sponsor al Bar Viale, con l'animazione della Delta Groove Band.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE