Cerca e trova immobili
MAGGIA

Una chiusura speciale per il Vallemaggia Magic Blues

In collaborazione con l'Hockey Club Maggia, è stata organizzata una serata evento il 4 agosto
TiPress
Una chiusura speciale per il Vallemaggia Magic Blues
In collaborazione con l'Hockey Club Maggia, è stata organizzata una serata evento il 4 agosto
MAGGIA - Il Vallemaggia Magic Blues si arricchisce con una serata di chiusura davvero speciale. Il quattro agosto sulla piazza di Maggia si terrà l'evento “Remember Open Air al Fiüm”, con The Vad Vuc, i Nostran e i Dj du Radio...

MAGGIA - Il Vallemaggia Magic Blues si arricchisce con una serata di chiusura davvero speciale. Il quattro agosto sulla piazza di Maggia si terrà l'evento “Remember Open Air al Fiüm”, con The Vad Vuc, i Nostran e i Dj du Radio Ticino, e in collaborazione con l’Hockey Club Maggia.

I The Vad Vuc saliranno sul palco con il loro nuovissimo disco “Album Postumo”, costruito su tematiche quali il razzismo, il bullismo, il pregiudizio, l'omicidio, l'indifferenza, la violenza domestica, la guerra e gli abusi. Non mancheranno tuttavia i loro grandi classici.

Nel corso della serata si esibiranno anche i Nostran, una band che si è formata nel 2020 dalle ceneri dei Vomitors. Con il loro rock dialettale di ampio respiro e brani che spaziano dal punk al blues e dal metal al folclore sapranno divertire il pubblico, come stanno già ampiamente dimostrando.

Le prevendite sono disponibili su biglietteria.ch. Gli organizzatori invitano gli interessati ad affrettarsi in quanto i posti sulla piazza di Maggia sono limitati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE