Cerca e trova immobili

AGNOL'Open Air "sfora" fino al 1° agosto

28.07.22 - 17:00
Quattro giorni di musica, divertimento e celebrazioni in riva al Ceresio
OPEN AIR AGNO
Quattro giorni in compagnia dell'Open Air Agno.
Quattro giorni in compagnia dell'Open Air Agno.
L'Open Air "sfora" fino al 1° agosto
Quattro giorni di musica, divertimento e celebrazioni in riva al Ceresio

AGNO - Si terrà da domani, venerdì 29 luglio, fino a lunedì 1° agosto la nona edizione di Agno Open Air Festival dal 29 luglio. L'evento è organizzato al parco comunale Al Lago dal Comune di Agno, Raiffeisen, La Mobiliare e 4it Solution, con la direzione artistica di Temus Club.

Venerdì - Saranno i Sunny Boys ad aprire l'edizione 2022 dell'Open Air, alle 20.30, con la loro proverbiale scarica di energia. Gli Sgaffy non saranno sicuramente da meno e condurranno la festa fino alle 23, quando si entrerà nella "Storia della dance" con il party ufficiale a cura di dj Dino Brown direttamente da Roma e con dj Christian Cattaneo e Miko che suoneranno tutte le hit degli anni ‘90 e 2000. Ingresso a 10 franchi.

Sabato - Sabato 30 luglio sarà la volta della “Notte dei tributi” con, a partire dalle 17.30, gli omaggi in musica a Lorenzo Cherubini / Jovanotti, agli 883 e Max Pezzali, a Vasco Rossi e, per concludere dalle 22.45, il tributo ai Queen. Ingresso sempre a 10 franchi.

Domenica - Domenica 31 luglio va in scena il 906 One Dance Party in collaborazione con Radio 906: una serata dedicata alla dance di ieri e oggi. Alle 19 dj Dino Brown, alle 20 Dj Christian
Cattaneo, alle 21 Gigi l’Altro Show con il tributo al maestro Gigi d’Agostino, alle 22 i Da Brozz, in conclusione di serata, Dj Matrix dalle 23. Ingresso a 10 franchi.

Lunedì - Lunedì 1° agosto, come da tradizione, la serata che il Comune di Agno dedica alla Festa Nazionale Svizzera. Alle 20.30 la commemorazione ufficiale con intermezzo della filarmonica di Agno, l'allocuzione del Sindaco Thierry Morotti e l'esecuzione del Salmo Svizzero. Alle 21.30 Luis Landrini in concerto, alle 22.30 lo spettacolo pirotecnico sul lago nel golfo di Agno e, dulcis in fundo, alle 23 la Settesotto dance band. La serata è a ingresso libero.

In tutte le serate saranno in funzione griglia, una food area, bar e cocktail bar. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE