Cerca e trova immobili

SESSAIl blues torna in piscina

11.07.22 - 12:00
Venerdì a I Grappoli la Krensly Taveras Band e i Sound Ceck
SOUND CECK
I Sound Ceck suoneranno venerdì a I Grappoli di Sessa.
I Sound Ceck suoneranno venerdì a I Grappoli di Sessa.
Il blues torna in piscina
Venerdì a I Grappoli la Krensly Taveras Band e i Sound Ceck

SESSA - Venerdì 15 luglio l’hotel-ristorante I Grappoli di Sessa torna a proporre – in collaborazione con Lugano Region – la sua Blues Night in piscina. Due i concerti in programma a entrata gratuita, grigliata (dalle 19.30) e bagno notturno.

Alle 20 sul palco salirà un nome nuovo sulla scena blues cantonale, ovvero Krensly Taveras, bravissima cantante di origine dominicana che in Ticino, dove vive da una ventina d’anni. Si è già fatta conoscere e apprezzare come corista di parecchie cover-band e ora si lancia in una nuova sfida come solista, affiancata a Sessa da Max Dega (chitarra), Vanni Patriarca (basso) e Filippo Miotello (batteria).

Sarà poi il turno del popolare e rodatissimo trombettista luganese Ceck Formenti, che presenterà i brani del nuovo album “Studio Sessions”, prodotto con la sua band Sound Ceck, composta da Alice Petronici (voce), Alessio Penso (tastiere), Enrico Del Prato (trombone), Alessandro Alarcon (percussioni), Riccardo Sicilia (basso) e Federico Sicilia (batteria).

In caso di maltempo l’evento si svolgerà al ristorante dell’albergo I Grappoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE