Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Anfisa Letyago dal vivo al Vanilla

La dj italiana di origini siberiane sarà il main event di un sabato 2 aprile all'insegna della varietà sonora
Vanilla
Anfisa Letyago dal vivo al Vanilla
La dj italiana di origini siberiane sarà il main event di un sabato 2 aprile all'insegna della varietà sonora
RIAZZINO - Nata in Siberia e cresciuta (anche artisticamente) in Italia Anfisa Letyago è uno degli astri in più rapida ascesa della EDM internazionale. Dopo aver calcato i palchi di istituzioni internazionali come Tomorrowland, Ultra F...

RIAZZINO - Nata in Siberia e cresciuta (anche artisticamente) in Italia Anfisa Letyago è uno degli astri in più rapida ascesa della EDM internazionale.

Dopo aver calcato i palchi di istituzioni internazionali come Tomorrowland, Ultra Festival e il Movement di Torino, è ora giunto il tempo del Vanilla.

L'appuntamento è per questo sabato 2 aprile per una serata in cui Anfisa presiederà il main floor accompagnata da Anthik, Kenny Ground, Tescione e Siko.

In Sala 2, invece, si ballerà a ritmo di hip-hop con  J-Kay e l'Happy Music Showcase. Nella Sala 3, invece, sonorità Tech House mentre in Sala 4, Hard Trance.

Vanilla
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE