Cerca e trova immobili
RIAZZINO

What's Up Lounge & Pianobar, sabato 2 ottobre tocca a Camila Koller

Il nuovo locale punta a diventare un vero e proprio polo musicale per la scena ticinese
What's Up Lounge & Pianobar
Camila Koller in concerto sabato 2 ottobre al What's Up Lounge & Pianobar.
What's Up Lounge & Pianobar, sabato 2 ottobre tocca a Camila Koller
Il nuovo locale punta a diventare un vero e proprio polo musicale per la scena ticinese
RIAZZINO - Sabato 2 ottobre dalle 21 la cantautrice ticinese Camila Koller sarà ospite del What's Up Lounge & Pianobar, un nuovo locale che ha aperto i battenti in via alla Bolla 24 a Riazzino. Artista poliedrica, Camila Koller è an...

RIAZZINO - Sabato 2 ottobre dalle 21 la cantautrice ticinese Camila Koller sarà ospite del What's Up Lounge & Pianobar, un nuovo locale che ha aperto i battenti in via alla Bolla 24 a Riazzino.

Artista poliedrica, Camila Koller è anche attrice e ha una grande passione per il ballo. Il suo album d'esordio è del 2016 e s'intitola "A Thousand Doors".

L'obiettivo: diventare un polo musicale - L'obiettivo del What's Up Lounge & Pianobar è di diventare un autentico polo musicale per gli artisti ticinesi e svizzeri. Un processo che passa anche dalla costituzione di un'etichetta discografica e di uno studio di registrazione, situato nello stesso edificio, predisposto per l'incisione dal vivo. L'ambito di riferimento: musicisti emergenti ma anche già affermati. Oltre alla musica ci sarà spazio per il cabaret, con spettacoli pensati anche per soddisfare la popolazione ticinese germanofona. Si punta a proporre anche artisti provenienti dalla vicina Lombardia e dall'estero.

Il What's Up Lounge & Pianobar nasce come locale elegante e raffinato che ospita circa 180 posti tra sala concerti e sala fumatori interna nei suoi circa 500 metri quadrati di superficie e due bar indipendenti. Un ambiente tranquillo dove potersi gustare i nostri cocktail sia alcolici che analcolici, accompagnati dalla musica dal vivo soul, blues, R&B e jazz eseguita dalla pianista/sassofonista resident del locale. Il sabato il palco sarà riservato ai concerti, appunto come quello di Koller.

Gli orari d’apertura vanno dalle 20 alle 5 il giovedì, venerdì e sabato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE