Cerca e trova immobili
ZURIGO

Il concerto dei Queen a Zurigo è (di nuovo) rinviato

I fan dovranno aspettare un altro anno: la data slitta al 2022. La causa? Ovviamente la pandemia
Imago
Il concerto dei Queen a Zurigo è (di nuovo) rinviato
I fan dovranno aspettare un altro anno: la data slitta al 2022. La causa? Ovviamente la pandemia
ZURIGO - La pandemia ci ha tolto molto, concerti compresi. E la situazione non accenna a migliorare, anzi. È di oggi pomeriggio la notizia che il concerto dei Queen e Adam Lambert previsto all'Hallenstadion di Zurigo è stato nuovamente ...

ZURIGO - La pandemia ci ha tolto molto, concerti compresi. E la situazione non accenna a migliorare, anzi. È di oggi pomeriggio la notizia che il concerto dei Queen e Adam Lambert previsto all'Hallenstadion di Zurigo è stato nuovamente rimandato: si terrà, si spera, il 28 giugno 2022. 

Ad essere posticipata non è solo la data svizzera, ma tutto il tour europeo. «Con le continue restrizioni a livello europeo, causate dalla pandemia, quest'anno il tour non può proseguire come era stato ideato. L'idea di non potersi esibire ancora davanti ad un meraviglioso pubblico è straziante» hanno fatto sapere i diretti interessati.  

Il concerto era inizialmente previsto il 28 giugno 2020, poi rimandato al 28 giugno 2021. E ora è slittato nuovamente al 2022. 

Tutti i biglietti acquistati in precedenza sono validi per la nuova data. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Queen (@officialqueenmusic)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE