Il concerto dei Queen a Zurigo è (di nuovo) rinviato

I fan dovranno aspettare un altro anno: la data slitta al 2022. La causa? Ovviamente la pandemia
ZURIGO - La pandemia ci ha tolto molto, concerti compresi. E la situazione non accenna a migliorare, anzi. È di oggi pomeriggio la notizia che il concerto dei Queen e Adam Lambert previsto all'Hallenstadion di Zurigo è stato nuovamente rimandato: si terrà, si spera, il 28 giugno 2022.
Ad essere posticipata non è solo la data svizzera, ma tutto il tour europeo. «Con le continue restrizioni a livello europeo, causate dalla pandemia, quest'anno il tour non può proseguire come era stato ideato. L'idea di non potersi esibire ancora davanti ad un meraviglioso pubblico è straziante» hanno fatto sapere i diretti interessati.
Il concerto era inizialmente previsto il 28 giugno 2020, poi rimandato al 28 giugno 2021. E ora è slittato nuovamente al 2022.
Tutti i biglietti acquistati in precedenza sono validi per la nuova data.
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!