Cerca e trova immobili
SOLDUNO

Se la festa di Natale te la fanno i ...Piace?

L'appuntamento è questo sabato (da mezzogiorno) al Barbacan di Solduno con il culmine in un live a tema festivo di quelli da ricordare
Se la festa di Natale te la fanno i ...Piace?
...Piace?
Se la festa di Natale te la fanno i ...Piace?
L'appuntamento è questo sabato (da mezzogiorno) al Barbacan di Solduno con il culmine in un live a tema festivo di quelli da ricordare
SOLDUNO - Un party per tutti i fan dei ...Piace?, quello che si terrà questo sabato 21 dicembre nel «mitico ritrovo» (parola di Dodi) del Barbacan di Solduno. I fan della band heavy-demenzial locarnese potranno infatti apprez...

SOLDUNO - Un party per tutti i fan dei ...Piace?, quello che si terrà questo sabato 21 dicembre nel «mitico ritrovo» (parola di Dodi) del Barbacan di Solduno.

I fan della band heavy-demenzial locarnese potranno infatti apprezzare una serata di quelle potenzialmente assai epiche. «Sarà un party di Natale molto speciale e intimo», ci racconta il frontman del gruppo che con le Feste ha un rapporto diciamo... particolare.

Già perché, se ve lo ricordate come ce lo ricordiamo noi, 3 anni fa usciva “L'è scià Natal...” il loro singolone natalizio con un video live registrato sul palco di Locarno On Ice e con la partecipazione (pure canora) dei ragazzi del Gruppo Jeans di Locarno.

E la musica dal vivo, non potrebbe essere altrimenti, sarà protagonista anche durante la giornata di sabato: «Proporremo un mix di canzoni che spazieranno dagli albori della band (2007) al giorno d'oggi, con un pizzico di canzoni natalizie ed un regalo speciale».

Di che si tratta? È presto detto: «È l'anteprima di un singolo nuovo che verrà pubblicato prossimamente», conferma lo stesso Dodi senza però sbottonarsi troppo. Non ci resta quindi che... aspettare?

E, a proposito di attesa, anche se gli ampli verranno accesi solo in serata non è che durante il giorno non ci sarà niente da fare perché sfrigoleranno... le braci: «La festa inizierà già a mezzogiorno», continua il cantante, «con una costinata in compagnia che proseguirà tutto il giorno in attesa della nostra esibizione dal vivo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE