Cerca e trova immobili
CANTONE

Blues e rockabilly al Woodstock Music Pub di Bellinzona

Dopo la pausa dello scorso fine settimana, Coopaso torna a proporre due serate di musica dal vivo con Boo Boo Davis, Angelo “Leadbelly” Rossi e i Peacocks
I Peacocks.
Blues e rockabilly al Woodstock Music Pub di Bellinzona
Dopo la pausa dello scorso fine settimana, Coopaso torna a proporre due serate di musica dal vivo con Boo Boo Davis, Angelo “Leadbelly” Rossi e i Peacocks
BELLINZONA - Il week-end musicale al Woodstock Music Pub di Bellinzona prenderà avvio giovedì 14 aprile con uno spettacolare concerto delle Bellinzona Blues Sessions. Direttamente dal Mississippi, appr...

BELLINZONA - Il week-end musicale al Woodstock Music Pub di Bellinzona prenderà avvio giovedì 14 aprile con uno spettacolare concerto delle Bellinzona Blues Sessions. Direttamente dal Mississippi, approderà in Ticino Mr. Boo Boo Davis. Una musica sincera, diretta, grezza e genuina la sua. Blues che ha saputo appassionare il pubblico delle grandi manifestazioni musicali internazionali, come il Montreux Jazz Festival. Ad aprire la serata, sul palco a partire dalle 20.30, troveremo uno dei principali esponenti del blues acustico tricolore, ovvero Angelo “Leadbelly” Rossi, che per l’occasione sarà accompagnato da ospiti a sorpresa.

A esibirsi sabato dalle 22.30, invece, i Peacocks, uno dei gruppi rockabilly elvetici più longevi. Da oltre venticinque anni sulle scene, la band è ormai conosciuta in tutto il mondo e suona regolarmente sui grandi palchi europei, come negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone e in Australia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE