Cerca e trova immobili

RIAZZINOMarco Carola, il Re della musica Techno al Vanilla

08.05.15 - 15:00
L’atteso ritorno è in programma per sabato 9 maggio
Marco Carola, il Re della musica Techno al Vanilla
L’atteso ritorno è in programma per sabato 9 maggio

RIAZZINO - Sabato 9 Maggio 2015 al Vanilla Club di Riazzino tornerà Marco Carola, mentore della musica techno a livello mondiale. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

Marco Carola è un compositore, un DJ, ma anche il fondatore di alcune etichette discografiche di musica techno e tech house quali Design, Zenit, Question, One Thousands, Do.Mi.No. e Music On.

Alcuni dei brani da lui composti sono stati pubblicati da importanti label come le canadesi Minus e Plus 8 di Richie Hawtin e la britannica Primate Recordings. Dal 1995 ad oggi ha composto più di 40 tra EP e singoli, 5 album e varie compilation tra le quali spiccano Fabric 31 del 2006 sponsorizzata dal club Fabric di Londra e Time Warp Compilation 09 del 2009 prodotta per il festival Time Warp di Mannheim.

Nel 2012 ha iniziato il suo progetto Music On all’Amnesia di Ibiza, progetto che in brevissimo tempo è diventato un party di punta dell’Isola. Poterlo ospitare per la terza volta al Vanilla Club per i responsabili è “un grande privilegio”.

In tutte le sale vi sarà musica di tendenza con i migliori DJ del panorama locale ad eccetto della sala “La Nuit”, che proporrà musica Hip Hop e Dance con Christian Cattaneo.

    • L'ingresso non è consentito ai minori di 18 anni.
    • Apertura: 23:00 - 05:00
    • Prevendite online: 35 franchi - www.vanillaclub.com
    • Ingresso 40 franchi
    • Lounge e tavoli: 0041 76 321 69 69
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE