REGNO UNITO
È morta Emma Chambers, la sorella di Hugh Grant in 'Notting Hill'
L'attrice aveva 53 anni
È morta Emma Chambers, la sorella di Hugh Grant in 'Notting Hill'
È morta Emma Chambers, la sorella di Hugh Grant in 'Notting Hill'
L'attrice aveva 53 anni
LONDRA - È morta all'età di 53 anni l'attrice britannica Emma Chambers, nota soprattutto per aver interpretato Honey, l'esilarante sorella di William, il protagonista di 'Notting Hill' interpretato da Hugh Grant, una delle commedie di m...
LONDRA - È morta all'età di 53 anni l'attrice britannica Emma Chambers, nota soprattutto per aver interpretato Honey, l'esilarante sorella di William, il protagonista di 'Notting Hill' interpretato da Hugh Grant, una delle commedie di maggior successo del cinema d'oltremanica. Secondo la Bbc Chambers è morta di cause naturali.
Attiva soprattutto in tv, dove aveva tra l'altro recitato nella serie Rhe Vicar of Dibley sulla Bbc, Chambers debuttò al cinema proprio con 'Notting Hill'. Era sposata con l'attore Ian Dunn.
Il suo agente, nel dare la notizia, ha detto che Chambers «ha creato un gran numero di personaggi in un'immensa mole di lavoro. Ha regalato gioia e risate a tante persone».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!