Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jude Law interpreterà Albus Silente giovane

L'attore è nel cast di 'Animali fantastici e dove trovarli'
Keystone / AP
Jude Law interpreterà Albus Silente giovane
L'attore è nel cast di 'Animali fantastici e dove trovarli'
LOS ANGELES - Jude Law interpreterà Albus Silente giovane - personaggio di Harry Potter - nel sequel di 'Animali fantastici e dove trovarli'. Lo scrive il sito The Wrap, riportando l'annuncio della notizia da parte della Warner Bros. Law inte...

LOS ANGELES - Jude Law interpreterà Albus Silente giovane - personaggio di Harry Potter - nel sequel di 'Animali fantastici e dove trovarli'. Lo scrive il sito The Wrap, riportando l'annuncio della notizia da parte della Warner Bros.

Law interpreterà Silente nella fascia di tempo molto anteriore al suo diventare preside di Hogwarts. Lo vedremo invece «quando era insegnante di trasfigurazione nella scuola di magia». La parte principale delle riprese inizierà quest'estate e come il primo capitolo della saga prequel/spin-off di Harry Potter, il film verrà diretto da David Yates. Produttori David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

«Essendo anche noi fans siamo elettrizzati dall'avere Jude Law nel cast di 'Animali fantastici, per interpretare un personaggio così universalmente amato - ha detto Toby Emmerich, Presidente e Chief Content Officer della casa di produzione -. Jude è stato un membro della famiglia Warner Bros per anni e siamo eccitati dall'imbarcarci in questa nuova avventura con lui».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE