Cerca e trova immobili

STATI UNITIJude Law interpreterà Albus Silente giovane

12.04.17 - 19:30
L'attore è nel cast di 'Animali fantastici e dove trovarli'
Keystone / AP
Jude Law interpreterà Albus Silente giovane
L'attore è nel cast di 'Animali fantastici e dove trovarli'

LOS ANGELES - Jude Law interpreterà Albus Silente giovane - personaggio di Harry Potter - nel sequel di 'Animali fantastici e dove trovarli'. Lo scrive il sito The Wrap, riportando l'annuncio della notizia da parte della Warner Bros.

Law interpreterà Silente nella fascia di tempo molto anteriore al suo diventare preside di Hogwarts. Lo vedremo invece «quando era insegnante di trasfigurazione nella scuola di magia». La parte principale delle riprese inizierà quest'estate e come il primo capitolo della saga prequel/spin-off di Harry Potter, il film verrà diretto da David Yates. Produttori David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

«Essendo anche noi fans siamo elettrizzati dall'avere Jude Law nel cast di 'Animali fantastici, per interpretare un personaggio così universalmente amato - ha detto Toby Emmerich, Presidente e Chief Content Officer della casa di produzione -. Jude è stato un membro della famiglia Warner Bros per anni e siamo eccitati dall'imbarcarci in questa nuova avventura con lui».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE