Morta la mamma di "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi"
Marcia Strassman si è spenta a 66 anni
LOS ANGELES - È, morta a causa di una grave forma di cancro al seno, Marcia Strassman, celebre attrice americana che interpretò la mamma nel film "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi".
La Strassman si è spenta all'età di 66 anni lo scorso sabato, nella sua casa di Sherman Oaks, in California, al termine di una lunga battaglia contro un male che non le ha lasciato scampo.
L'attrice era diventata popolare grazie al celebre film cult anni '80 "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi". Con oltre 200 milioni di dollari al botteghino, la pellicola si rivelò un successo planetario. Il sequel "Tesoro, mi si è allargato il ragazzino", che vide la Strassman e Moranis riprendere le parti di marito e moglie, fu meno fortunato. Marcia Strassman si era fatta conoscere dal grande pubblico sul finire degli anni '70 grazie allo show della ABC I ragazzi del sabato sera.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!