Cerca e trova immobili
LUGANO

Gli eclettici Nubiyan Twist a Lugano

Lunedì 24 febbraio torna la rassegna Jazz Me Up! allo Studio Foce
FOCE
Fonte Biglietteria.ch.
Gli eclettici Nubiyan Twist a Lugano
Lunedì 24 febbraio torna la rassegna Jazz Me Up! allo Studio Foce
LUGANO - Nuovo appuntamento con la rassegna Jazz Me Up! lunedì 24 febbraio allo Studio Foce di Lugano. Dalle 21 saranno i Nubiyan Twist a salire sul palco.Emersi come uno dei gruppi leader nel fertile panorama musicale del Regno Unito e conosciuti p...

LUGANO - Nuovo appuntamento con la rassegna Jazz Me Up! lunedì 24 febbraio allo Studio Foce di Lugano. Dalle 21 saranno i Nubiyan Twist a salire sul palco.

Emersi come uno dei gruppi leader nel fertile panorama musicale del Regno Unito e conosciuti per il loro miscuglio eclettico di stili e il potente suono, i Nubiyan Twist hanno costantemente affascinato il pubblico con esplorazioni entusiasmanti di musicalità alternative e groove contagiosi.

Sono nove musicisti produttori esperti e compositori ispirati si uniscono per creare un suono unico e contagioso che attinge al jazz, all’hip-hop, all’afrobeat, al dancehall, al soul, al reggae e alla musica dance. Il loro marchio di fabbrica? Sonorità ultra-precise e un sound visionario. Con “Find Your Flame”, album del 2024, la band ha intrecciato abilmente groove globali, soul e jazz, in una sapiente mescolanza di elementi elettronici, melodie guidate dai fiati e improvvisazioni spontanee.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE