Cerca e trova immobili
LUGANO

Andrea Bignasca torna a casa

Il cantautore ticinese sarà in concerto allo Studio Foce sabato 2 novembre
JEN DOS SANTOS
Andrea Bignasca torna a casa
Il cantautore ticinese sarà in concerto allo Studio Foce sabato 2 novembre
LUGANO - Sabato 2 novembre Andrea Bignasca sarà allo Studio Foce di Lugano con una tappa del tour di “Stranger”, il suo quarto album. Un lavoro che «segna in un certo modo una rinascita. È un innamorarsi del proprio lavoro, un volers...

LUGANO - Sabato 2 novembre Andrea Bignasca sarà allo Studio Foce di Lugano con una tappa del tour di “Stranger”, il suo quarto album. Un lavoro che «segna in un certo modo una rinascita. È un innamorarsi del proprio lavoro, un volersi concentrare sul songwriting, che è uno dei momenti più puri e profondi della mia attività» ci ha confidato il cantautore ticinese, intervistato un paio di settimane fa. In disco che parla soprattutto di amore, nelle sue varie forme.

“Stranger” porta finalmente Bignasca a casa, che poi si esibirà nei Paesi Bassi e nel resto della Svizzera. Per il pubblico luganese c'è una “giocosa avvertenza”: «A orecchie e cuori non sarà concessa nessuna pietà. Promesse di scorci del vero, del vulnerabile, del teatrale e dell'audace. L'artista garantisce in questo concerto l'esaurimento delle proprie energie».

Il concerto sarà aperto da The Two. Apertura porte dalle 20.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE