Cerca e trova immobili
LUGANO

Bare Knucle: la chicca di Lugano In The Cage 7

Torna l'appuntamento con gli sport da combattimento: fighter in azione sabato 7 dicembre al Centro Esposizioni
IMAGEFACTORY.IT
Un momento di Lugano In The Cage 7.
Bare Knucle: la chicca di Lugano In The Cage 7
Torna l'appuntamento con gli sport da combattimento: fighter in azione sabato 7 dicembre al Centro Esposizioni
LUGANO - Torna anche quest'anno l'appuntamento con Lugano In The Cage, una giornata tutta dedicata agli sport da combattimento.Questa settima edizione può vantare una prima svizzera assoluta: tre match di pugilato a mani nude (bare knuckle) che dara...

LUGANO - Torna anche quest'anno l'appuntamento con Lugano In The Cage, una giornata tutta dedicata agli sport da combattimento.

Questa settima edizione può vantare una prima svizzera assoluta: tre match di pugilato a mani nude (bare knuckle) che daranno diritto d'accesso, ai vincitori, a Road to BKFC Italy, il primo evento della promotion britannica che fa capo a una superstar degli sport da combattimento, il famosissimo fighter irlandese Conor McGregor.

Lugano In The Cage 7 proporrà, come da tradizione, incontri delle più svariate discipline: dal pugilato alla kickboxing, dal Jiu jitsu brasiliano alle arti marziali miste (MMA), fino all'Extreme Boxing. Sarà come sempre un'occasione unica per sostenere i fighter ticinesi, che avranno a disposizione la prestigiosa vetrina del Centro Esposizioni di Lugano.

Appuntamento per sabato 7 dicembre dalle ore 18.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE