Bare Knucle: la chicca di Lugano In The Cage 7

Torna l'appuntamento con gli sport da combattimento: fighter in azione sabato 7 dicembre al Centro Esposizioni
Torna l'appuntamento con gli sport da combattimento: fighter in azione sabato 7 dicembre al Centro Esposizioni
LUGANO - Torna anche quest'anno l'appuntamento con Lugano In The Cage, una giornata tutta dedicata agli sport da combattimento.
Questa settima edizione può vantare una prima svizzera assoluta: tre match di pugilato a mani nude (bare knuckle) che daranno diritto d'accesso, ai vincitori, a Road to BKFC Italy, il primo evento della promotion britannica che fa capo a una superstar degli sport da combattimento, il famosissimo fighter irlandese Conor McGregor.
Lugano In The Cage 7 proporrà, come da tradizione, incontri delle più svariate discipline: dal pugilato alla kickboxing, dal Jiu jitsu brasiliano alle arti marziali miste (MMA), fino all'Extreme Boxing. Sarà come sempre un'occasione unica per sostenere i fighter ticinesi, che avranno a disposizione la prestigiosa vetrina del Centro Esposizioni di Lugano.
Appuntamento per sabato 7 dicembre dalle ore 18.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!