Cerca e trova immobili
RIAZZINO

La riapertura del Vanilla Club è affidata a Marco Carola

Il 9 ottobre finisce finalmente lo stop per il club
BIGLIETTERIA.CH
Marco Carola è l'ospite d'onore della riapertura del Vanilla Club.
La riapertura del Vanilla Club è affidata a Marco Carola
Il 9 ottobre finisce finalmente lo stop per il club
RIAZZINO - Sabato 9 ottobre riapre, dopo un lungo periodo di stop, il Vanilla Club di Riazzino.  La discoteca più grande del Ticino, che ha annunciato su PiazzaTicino il piano per la ripresa delle attività, ha puntato su Marco Caro...

RIAZZINO - Sabato 9 ottobre riapre, dopo un lungo periodo di stop, il Vanilla Club di Riazzino. 

La discoteca più grande del Ticino, che ha annunciato su PiazzaTicino il piano per la ripresa delle attività, ha puntato su Marco Carola. Il produttore napoletano, nonché uno dei più grandi Dj techno al mondo, torna nella Svizzera italiana a grande richiesta e a distanza di qualche anno dall'ultima volta, per far ballare (finalmente) gli amanti del genere e tutti coloro che sono a digiuno dalle piste da ballo da svariati mesi. 

Sin dagli anni novanta Marco Carola ha saputo costruirsi e meritarsi un ruolo fondamentale ed essenziale nel variegato universo del clubbing. Il 46enne è capace come pochi altri di trasformare un club e una serata in qualcosa di definitivo. Basti pensare alla sua one-night ibizenca Music On, nata nel 2012 e divenuta in breve tempo un must assoluto.

Sul sito Internet ufficiale del Vanilla Club sono a disposizione tutte le informazioni per poter prenotare un tavolo e osservare le normative di sicurezza. Per accedere è obbligatorio avere il certificato Covid o il Green Pass.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE