Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Capodanno al Vanilla con la dj erotica Niki Belucci

Internet
Capodanno al Vanilla con la dj erotica Niki Belucci
RIAZZINO - Si chiude l'anno in bellezza alla discoteca Vanilla di Riazzino, che per festeggiare l'ultima notte del 2009 è stata chiamata la nota dj Niky Belucci. Sarà proprio lei la guest star del Capodanno del Vanilla. Bellissima ...

RIAZZINO - Si chiude l'anno in bellezza alla discoteca Vanilla di Riazzino, che per festeggiare l'ultima notte del 2009 è stata chiamata la nota dj Niky Belucci. Sarà proprio lei la guest star del Capodanno del Vanilla. Bellissima dj, modella ed ex pornostar della Private Film, Niky brindera' con gli ospiti del Vanilla fino a notte fonda. 
Ventiseienne ungherese, Niki ha la caratteristica di sfruttare il suo indiscusso fascino oltre ad aver dimostrato di essere una top dj a tutti gli effetti, proponendo nei club di tutto il mondo delle selezioni musicali entusiasmanti. I set di Niki sono energici, freschi e graditi da tutti.

Insieme a lei ci sarà Stefano Pain, un'altro grande produttore della penisola Italiana e i "Resident DJ" del Vanilla che animeranno la notte più lunga dell'anno. Vocalist della serata l'attore italiano Samuele Sbrighi, gia' visto in Carabinieri 5 e Centovetrine.

Durante la serata ci sarà anche l'estrazione di numerosi premi, come ad esempio voli aerei, impianti hi-hi, member card e altri premi. In discoteca sono inoltre attesi anche alcuni calciatori italiani e stranieri. 


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE