A la Fabrique arriva la dj in topless, in consolle la sexy dj Isy Dee

CASTIONE - Si preannuncia una serata particolarmente rovente sabato a La Fabrique di Castione. Il noto locale ospiterà una delle dj più note nell'ambiente musicale europeo per una serata ad alto contenuto elettro house. Si tratta della bellissima Isy Dee, una dj la cui particolarità è quella di esibirsi in topless. Il suo nome è ormai famoso in tutta Europa, e ha conquistato paesi come la Grecia e l'Indonesia.
Un mix esplosivo di Russia e Brasile. Chi l'ha vista all'opera assicura che la ragazza è un'esplosione di sensualità. In lei scorre sangue russo e brasiliano: un mix destinato a incantare il popolo della notte. Nata in Russia, Isy Dee si è trasferita in Italia quando aveva 5 anni. In lei c'è anche tutta la passionalità del Brasile, merito di suo nonno.
È da diversi anni che si diverte a mixare in consolle con dischi in vinile, anche se ultimamente sta preferendo - come tanti altri celebri dj - utilizzare il computer durante i suoi dee jay set.
Abbigliamento sexy e provocatorio - La motivazione del suo abbigliamento sexy e trasgressivo in consolle è dovuto, ha spiegato Isy in diverse occasioni, all'indifferenza che solitamente il pubblico riserva ai dj in consolle. "A volte il pubblico non conosce neppure il nome di chi si trova alla scelta musicale - ha spiegato - vestita così riesco ad attrarre certamente l'attenzione del pubblico, e vi assicuro, non solo quello maschile" .
sa.fe









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!