Cerca e trova immobili
CHIASSO

Torna il tradizionale appuntamento con le feste del Boffalorino

Boffalorino
Torna il tradizionale appuntamento con le feste del Boffalorino
CHIASSO - Tornano, per la loro 76esima edizione, le tradizionali feste del Boffalorino a Chiasso. Il tutto avrà inizio sabato 19 luglio e andrà avanti fino ad inizio agosto, periodo durante il quale verrà proposto un programma nutritissimo, d...

CHIASSO - Tornano, per la loro 76esima edizione, le tradizionali feste del Boffalorino a Chiasso. Il tutto avrà inizio sabato 19 luglio e andrà avanti fino ad inizio agosto, periodo durante il quale verrà proposto un programma nutritissimo, dove non mancherà la musica e naturalmente nemmeno la gastronomia.

Ogni sera, a partire dalle 19.30, sarà in azione una griglia e non mancheranno nemmeno le tradizionali tombole (che avranno luogo mercoledì 23 e martedì 29 luglio) organizzate dall'HC Chiasso dal Raggruppamento Mendrisiotto Calcio.

Vi sarà poi, per i più giovani, un divertentissimo schiuma party (sabato 26 luglio), la festa di Sant'Anna con il grande falò (venerdì 25 luglio) e il settimo 'Star Party raduno Bikers' (domenica 27 luglio).

Non potranno poi ovviamente mancare i festeggiamenti per il 1° agosto, con allocuzione ufficiale e un gran falò. E per concludere, un gran finale per le feste del Boffalorino, che sabato 2 agosto ospiteranno, direttamente da Zelig, Fabrizio Fontana.

L'entrata è gratuita per tutte le sere e anche quest'anno il capannone garantirà lo svolgimento delle feste con qualsiasi tempo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE