Torna il tradizionale appuntamento con le feste del Boffalorino

CHIASSO - Tornano, per la loro 76esima edizione, le tradizionali feste del Boffalorino a Chiasso. Il tutto avrà inizio sabato 19 luglio e andrà avanti fino ad inizio agosto, periodo durante il quale verrà proposto un programma nutritissimo, dove non mancherà la musica e naturalmente nemmeno la gastronomia.
Ogni sera, a partire dalle 19.30, sarà in azione una griglia e non mancheranno nemmeno le tradizionali tombole (che avranno luogo mercoledì 23 e martedì 29 luglio) organizzate dall'HC Chiasso dal Raggruppamento Mendrisiotto Calcio.
Vi sarà poi, per i più giovani, un divertentissimo schiuma party (sabato 26 luglio), la festa di Sant'Anna con il grande falò (venerdì 25 luglio) e il settimo 'Star Party raduno Bikers' (domenica 27 luglio).
Non potranno poi ovviamente mancare i festeggiamenti per il 1° agosto, con allocuzione ufficiale e un gran falò. E per concludere, un gran finale per le feste del Boffalorino, che sabato 2 agosto ospiteranno, direttamente da Zelig, Fabrizio Fontana.
L'entrata è gratuita per tutte le sere e anche quest'anno il capannone garantirà lo svolgimento delle feste con qualsiasi tempo.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!