Cerca e trova immobili
LOCARNO

Moon&Stars 2007: in Piazza grande Zucchero, Avril Lavigne, Beastie Boys, Pink e Muse

None
Moon&Stars 2007: in Piazza grande Zucchero, Avril Lavigne, Beastie Boys, Pink e Muse
LOCARNO - È stato svelato oggi  in una conferenza stampa a Locarno il cast della prossima edizione di Moon&Stars, l'evento  musicale di Piazza Grande che si svolgerà dal 9 al 14 luglio. Quest'anno saranno cinque gli appuntamenti...

LOCARNO - È stato svelato oggi  in una conferenza stampa a Locarno il cast della prossima edizione di Moon&Stars, l'evento  musicale di Piazza Grande che si svolgerà dal 9 al 14 luglio.

Quest'anno saranno cinque gli appuntamenti con le star del panorama rock e pop mondiale. La partenza è tutta italiana. Si inizia  lunedì 9 luglio con il rock e il blues di Zucchero, e si continuerà  martedì con la cantautrice pop/rock canadese Avril Lavigne in tour per presentare  il suo nuovo album di prossima uscita "The Best Damn Thing".

Mercoledì 11 luglio sarà la volta  dei Beastie Boys, celebre gruppo hip hop statunitense, attivo dal 1981. Sono tra i pochi artisti di origine old school ad avere tuttora successo.

Giovedì 12 luglio invece a salire sul palcoscenico di Piazza Grande sarà presente uno dei più gettonati nomi nomi del pop statunitense, Alecia Beth Moore meglio nota come Pink.

A chiudere la rassegna sabato 14 luglio  saranno invece gli inglesi Muse, esponenti di quel Britpop che si è rivelato vincente per il gruppo, tanto da essere stata premiata  a febbraio  con il premio Best Live Act ai Brit Awards 2007 e, l'1 marzo 2007, il premio come Best British Band agli NME Awards 2007 svoltisi a Londra.

I biglietti per le cinque serate possono essere acquistati su ticketcorner.

Quest'anno gli organizzatori hanno  puntato molto anche sulla collaborazione sia con i treni delle FFS che con i trasporti pubblici del Locarnese, per consentire a chi arriva  dal resto del Ticino e della Svizzera di poter raggiungere Piazza Grande e tornare a casa dopo il concerto.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE