Nuova discoteca in Ticino, sabato si inaugura il Paradise Club

MELANO - Il panorama del divertimento notturno si arricchisce di una nuova proposta. Sabato sera infatti verrà inaugurata a Melano una nuova discoteca. Si tratta del Paradise Club situata in via Cantonale. Un nuovo locale che si presenta come una proposta giovane e di tendenza con un look "new-tech-retrò" unico nel Canton Ticino. L'inaugurazione sarà sabato sera 30 settembre.
Il programma prevede quattro serate completamente diverse tra loro a livello musicale: si inizia in genere il giovedì con l'hip-hop R&B. Venerdì sera invece ci sarà un programma piuttosto variegato, mentre il sabato è in programma l'House Party con Dj's Lù Delmar e Nelson Garcia Dj direttamente dal Supalovastaff Dj. Domenica infine è la serata della musica latino-americana.
La discoteca è composta da due sale divise tra loro da un ampio bar, il cosiddetto Paradise Club. La prima sala è quella della Main Room dove si svolgeranno i principali eventi con ospiti V.I.P, Dj internazionali e speciali gruppi di animazione. Qui è possibile trovare dieci tavoli prenotabili anche via Internet con un sistema di prenotazione che sembra essere una prima a livello svizzero.
La seconda sala è la Dance Floor Privé con cinque tavoli pregiati, una seconda Consolle e la possibilità di riservarla interamente per organizzare feste private o di compleanno, addii al nubilato e al celibato, con la possibilità di scegliere anche il genere musicale preferito dai festeggiati.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!