Cerca e trova immobili
CAMPIONE

Il comico di Colorado Cafè Roberto De Marchi sabato sera al Casinò

Foto d'archivio
Il comico di Colorado Cafè Roberto De Marchi sabato sera al Casinò
CAMPIONE - Roberto De Marchi, direttamente dal programma televisivo Colorado Cafè, sarà il protagonista della serata di sabato al Salone delle feste Casinò di Campione.Milanese di nascita, cabarettista di fama e comico del cosiddetto genere s...

CAMPIONE - Roberto De Marchi, direttamente dal programma televisivo Colorado Cafè, sarà il protagonista della serata di sabato al Salone delle feste Casinò di Campione.
Milanese di nascita, cabarettista di fama e comico del cosiddetto genere surreal demenziale, Roberto De Marchi inizia la carriera una ventina d’anni fa in due mitici locali  meneghini, il Derby Club e la Ca’ Bianca.
Partecipa negli anni ottanta a diversi programmi televisivi di successo tra i quali Drivi In e Fantastico e nel 1997 è protagonista a Paperissima Sprint. Nel corso della serata il Casinò di Campione ospiterà anche le musiche eseguite dal complesso ‘’Caffè Concerto Strauss’’. 

Nella settimana entrante attesissimo il concerto della splendida  Luisa Corna martedì prossimo 7 giugno. Quindi appuntamento con un grande protagonista dell’ultima edizione della Fattoria, ovvero Mal, in concerto al Casinò di Campione d’Italia giovedì sera 9 giugno. Suggestivo  spettacolo di danza ed in particolare di Flamenco con i Simon Besa venerdì 10 giugno ed infine la grande Marcella Bella  in concerto sabato 11 giugno.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE