Cerca e trova immobili
MUSICA

14 insegnanti per la Nuova Scuola di musica di Balerna

Per sabato 14 settembre lezioni di prova gratuite
Foto Ti Press
14 insegnanti per la Nuova Scuola di musica di Balerna
Per sabato 14 settembre lezioni di prova gratuite
Silvano Borzacchiello, Pierisa Croci, Fabio Ciboldi, Alessandra Gelfini, Luca Giugno, Mathias Grande, Cristhian Gilardi, Matteo Finali, Ivan Lombardi, Michele Masserano, Andrea Menafra, Max Pizio, Massimo Scoca e Raffaella Valenzano sono i music...
Silvano Borzacchiello, Pierisa Croci, Fabio Ciboldi, Alessandra Gelfini, Luca Giugno, Mathias Grande, Cristhian Gilardi, Matteo Finali, Ivan Lombardi, Michele Masserano, Andrea Menafra, Max Pizio, Massimo Scoca e Raffaella Valenzano sono i musicisti-insegnanti della Nuova Scuola di Musica che da lunedì 9 settembre impartiranno lezioni nei vari stili musicali, con tutti gli strumenti, in lezioni singole o di gruppo, presso la sede della scuola in via Sotto Bisio 3A a Balerna. Lezioni di prova gratuite verranno offerte sabato 14 settembre 2002, per iscriversi è sufficiente fissare un appuntamento entro il 10 settembre 2002 telefonando, ore pasti, allo 079 / 628.20.52. Per ulteriori informazioni www.nsmb.ch.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE