Cerca e trova immobili
Agenda

TEATRO: Pippo Franco a Campione con “Il fantastico Walter”

Il comico italiano sul palcoscenico dell’Auditorium Baraggia martedì sera per una commedia brillante con non pochi spunti di riflessione sulla nostra epoca.
TEATRO: Pippo Franco a Campione con “Il fantastico Walter”
Il comico italiano sul palcoscenico dell’Auditorium Baraggia martedì sera per una commedia brillante con non pochi spunti di riflessione sulla nostra epoca.
La stagione teatrale di Campione d’Italia si chiude con una commedia brillante interpretata da un comico sulla cresta dell’onda dopo trent’anni di attività. Martedì sera sul palcoscenico dell’Auditorium Mons. Baraggia alle...
La stagione teatrale di Campione d’Italia si chiude con una commedia brillante interpretata da un comico sulla cresta dell’onda dopo trent’anni di attività. Martedì sera sul palcoscenico dell’Auditorium Mons. Baraggia alle ore 21.00 salirà Pippo Franco per interpretare “Il fantastico Walter” di Donald Churchill. Una commedia divertente che è anche capace di far riflettere sulla nostra epoca, mettendo a confronto tre caratteri totalmente diversi, tre ossessioni tipiche della nostra società: un imbianchino, una ricca signora, le cui vite sono sconvolte dall’arrivo di una giovane donna. Nella parte dell’imbianchino sfortunato, dotato di senso dell’umorismo e che si trova in una vicenda più grande di lui, un Pippo Franco reduce dal successo televisivo del Bagaglino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE