Escursioni per aziende e gruppi

Un indimenticabile viaggio di gruppo
FFS RailAway propone interessanti offerte per tutti i gusti e tutte le esigenze. Si lasci ispirare dalle offerte e partecipi al concorso fotografico.
Scopra tutte le informazioni su
ffs.ch/viaggi-di-gruppo

L’esposizione universale non è mai stata così vicina. Parta in gruppo tra il 1. maggio e il 31 ottobre 2015 alla volta di Milano. Vi sono tanti motivi per visitare l’Expo Milano, che si tratti di escursioni per clienti o collaboratori, anniversari aziendali o eventi per i quadri.
Scopra tutte le informazioni su ffs.ch/expo2015
Sta cercando un viaggio fuori dal comune e vuole offrire qualcosa di speciale ai suoi amici, colleghi, membri di associazioni o compagni di squadra? FFS Railaway le propone un viaggio completo dalla A alla Z confezionato su misura secondo le sue esigenze. Scopra di più in merito alle escursioni per gruppi su ffs.ch/viaggi-di-gruppo.
Fotografare, caricare e - con un po’ di fortuna - vincere
Il suo gruppo sta pianificando un’escursione sul ghiacciaio? Quest’estate vuole scoprire la Svizzera in battello? Carichi la foto del suo gruppo e condivida con tutti la sua esperienza di squadra! Con un po’ di fortuna lei ed il suo gruppo vincerete un buono del valore di 1000 franchi per un’offerta combinata Railaway contenuta nel prospetto 2015 «Escursioni per aziende ed associazioni». La giuria Railaway selezionerà la foto più innovativa tra quelle caricate.
Termine di partecipazione: 27 aprile 2015
Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!