Lionel Messi si gode la Svizzera

Tempo di vacanze per il campionissimo, che ha deciso di recarsi con la famiglia a Crans-Montana
CRANS-MONTANA - Lionel Messi non era presente all'ultima partita giocata dal suo club, il Paris Saint Germain. Si sta invece godendo dei giorni di riposo con la famiglia, come dimostrano alcune foto postate sui social media di sua moglie, Antonela Roccuzzo.
Nelle immagini si vede il campione del mondo argentino in montagna con la compagna ed i tre figli, i quali si sono anche cimentati nello sci (al contrario del padre, si presume).
In ogni caso, i conoscitori delle montagne svizzere si sono subito resi conto che qualcosa pareva famigliare: le foto sono state infatti scattate a Crans-Montana, in Vallese. La famiglia Messi si sta quindi godendo le montagne elvetiche.
Non è ancora chiaro quanto tempo la superstar del pallone resterà in Svizzera. Il 29 gennaio, il PSG giocherà contro lo Stade Reims.
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!