PLR Minusio
MINUSIO
14.01.2020 - 13:080

Il PLR di Minusio presenta i suoi candidati per il Municipio

In corsa ci saranno l'attuale sindaco Felice Dafond, i municipali uscenti Sergio Vela e Renato Mondada, e Marion Eimann, Paolo De Giorgi, Dario Merlini e Luca Venturi

MINUSIO - Anche il PLR di Minusio ha comunicato oggi la composizione delle liste per il Municipio e per il Consiglio comunale da presentare alle prossime elezioni comunali.

L’Assemblea - riunitasi ieri sera - ha ratificato all’unanimità i nomi dei prescelti: «Si tratta - precisa la locale sezione liberale radicale in una nota - di un’ottima squadra in grado di rispondere alle esigenze di rappresentatività professionale, di genere e di età capace di proporre in prospettiva un ricambio generazionale».

In corsa per il Municipio ci saranno l'attuale Sindaco Felice Defond, i municipali uscenti Sergio Vela e Renato Mondada, e Marion Eimann, PaoloDe Giorgi, Dario Merlini e Luca Venturi.

L'obiettivo principale del PLR di Minusio rimane, ovviamente, quello di «mantenere i tre seggi» nell'Esecutivo. In secondo luogo i liberali radicali intendono pure consolidare la loro presenza «già folta» in Consiglio comunale «perseguendo importanti obiettivi in favore del territorio e dei cittadini di Minusio».

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-27 19:51:55 | 91.208.130.85