Cerca e trova immobili
CANTONE

A caccia di punti (e a tutto sport) con B2Mission

B2Mission fa muovere le aziende in tutta la Svizzera. Così si rafforza lo spirito di squadra e si promuove la salute
B2M
A caccia di punti (e a tutto sport) con B2Mission
B2Mission fa muovere le aziende in tutta la Svizzera. Così si rafforza lo spirito di squadra e si promuove la salute
LUGANO - Dal 1° al 30 settembre 2020, le aziende possono raccogliere punti utilizzando l'app B2Mission correndo e camminando ovunque in Svizzera. L'obiettivo per la vostra azienda è di raccogliere più punti possibili. I pu...

LUGANO - Dal 1° al 30 settembre 2020, le aziende possono raccogliere punti utilizzando l'app B2Mission correndo e camminando ovunque in Svizzera. L'obiettivo per la vostra azienda è di raccogliere più punti possibili.

I punti possono essere raccolti durante l'abituale allenamento di corsa vicino casa oppure sul posto di lavoro. Ognuno decide quando, dove, per quanto tempo e con che frequenza spostarsi.

Ogni chilometro conta! Inoltre, in 13 diverse città, tra le quali Bellinzona e Lugano, ci sono, in ognuna, quattro sfide diverse con numerosi compiti interattivi che aspettano di essere vinte e risolte entro un'ora.

B2Mission combina team building e promozione della salute per corridori di tutti i tipi e tutti i livelli. L'azienda ha un obiettivo comune, l'unione e la partecipazione di ogni singolo collaboratore contribuisce al successo della missione. Inoltre B2Mission utilizza la tecnologia
per rendere le attività sportive più varie ed emozionanti.

Informazioni e iscrizione su www.b2run.ch/b2mission/it

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE