Cerca e trova immobili
CANTONE

Sunrise, nominato il nuovo responsabile della clientela aziendale in Ticino

Daniele Wälti succederà all'attuale titolare, Marziale Brusini, con effetto da domani
KEYSTONE
Sunrise ha nominato Daniele Wälti nuovo responsabile della clientela aziendale in Ticino.
Sunrise, nominato il nuovo responsabile della clientela aziendale in Ticino
Daniele Wälti succederà all'attuale titolare, Marziale Brusini, con effetto da domani
ZURIGO - Sunrise ha nominato Daniele Wälti nuovo responsabile della clientela aziendale in Ticino. Il 49enne ticinese, formatosi al Politecnico federale di Zurigo, succederà all'attuale titolare, Marziale Brusini, con effetto da domani, ...

ZURIGO - Sunrise ha nominato Daniele Wälti nuovo responsabile della clientela aziendale in Ticino.

Il 49enne ticinese, formatosi al Politecnico federale di Zurigo, succederà all'attuale titolare, Marziale Brusini, con effetto da domani, ha indicato oggi il numero due svizzero delle telecomunicazioni.

Il nuovo responsabile dell'unità Enterprise & Business Mass Market per il cantone italofono vanta un'esperienza di oltre 25 anni nel settore dell'informatica. Inoltre, 18 anni fa ha fondato la società di consulenza Bits Partners, specializzata in "trasformazione digitale e sviluppo commerciale", di cui ha assunto la direzione.

«Daniele Wälti ha fatto crescere con successo una rinomata azienda informatica e l'ha affermata sul mercato», ha indicato il direttore commerciale (CBO) di Sunrise Robert Wigger, citato in un comunicato, elogiando le «qualità di leadership, le capacità strategiche e le competenze sociali» del nuovo responsabile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE