Cerca e trova immobili
CANTONE

La denuncia: "In Ticino orge con animali"

L'associazione italiana AIDAA segnala episodi di zoorastia che riguarderebbe anche residenti nel Luganese
None
La denuncia: "In Ticino orge con animali"
L'associazione italiana AIDAA segnala episodi di zoorastia che riguarderebbe anche residenti nel Luganese
MILANO - Un giro di zoorastia (sesso con animali) che riguarda anche il Canton Ticino è stato denunciato dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente. Il gruppo è stato individuato grazie a una "pentita" c...

MILANO - Un giro di zoorastia (sesso con animali) che riguarda anche il Canton Ticino è stato denunciato dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente. Il gruppo è stato individuato grazie a una "pentita" che ha girato all'organizzazione una serie di email, da cui si evince l'organizzazione di orge con animali (cani e cavalli).

La donna ha fornito anche gli indirizzi e-mail di tutti i partecipanti dei perversi festini, provenienti da varie provincie lombarde e piemontesi, oltre che dal nostro Cantone. Le "location" sono case di campagna isolate, anche nel Luganese, denuncia il presidente di AIDAA Lorenzo Croce. "Questo gruppo che appare abbastanza chiuso è però sempre alla ricerca di proprietari di cani da inserire o per affittare i medesimi animali e i cavalli per le loro porcherie".

 

L'associazione animalista sta cercando di raccogliere quanti più contatti e informazioni possibili prima di inoltrare denuncia alle autorità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE