Cerca e trova immobili
CANTONE/BERNA

Due tifosi biancoblù aggrediti a Bienne

Ferito, uno dei due fan è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza. La polizia cerca testimoni che hanno assistito all'alterco.
Tourismus Biel Seeland / Stefan Weber
Fonte Polizia cantonale BE
Due tifosi biancoblù aggrediti a Bienne
Ferito, uno dei due fan è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza. La polizia cerca testimoni che hanno assistito all'alterco.
BERNA - Due tifosi dell'Ambrì sono rimasti vittime di un'aggressione ieri sera durante la partita di National League svoltasi tra la squadra leventinese e il Bienne alla Tissot Arena. L'alterco - precisa la polizia cantonale bernese in una nota - è...

BERNA - Due tifosi dell'Ambrì sono rimasti vittime di un'aggressione ieri sera durante la partita di National League svoltasi tra la squadra leventinese e il Bienne alla Tissot Arena.

L'alterco - precisa la polizia cantonale bernese in una nota - è avvenuto nei pressi dell'ingresso nord della pista durante la seconda pausa dell'incontro. Secondo quanto appurato da alcuni agenti presenti sul posto, i due tifosi biancoblù sono stati accerchiati da un gruppo di tifosi del Bienne. A questo punto è nata una discussione prima verbale e poi fisica. La conseguenza? Uno dei tifosi dell'Ambrì è finito a terra, mentre gli aggressori si sono dati alla fuga.

Il fan biancoblù, subito soccorso dai servizi d'emergenza presenti alla pista, è stato successivamente trasportato in ospedale da un'ambulanza. Al momento le sue condizioni non sono note.

La polizia cantonale bernese, da parte sua, ha lanciato un appello a eventuali testimoni che hanno assistito allo scontro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE